Cabtutela.it
acipocket.it

La separazione dalla moglie proprio non l’ha digerita. E così per mesi l’ha vessata, minacciata e aggredita. Ieri, però, un 42enne di Monopoli è stato arrestato dalla Polizia di Stato, in esecuzione di una misura cautelare disposta dalla Procura di Bari.

La donna si è rivolta alla Polizia in più occasioni, ricostruendo i particolari dello stalking nei suoi confronti, fino all’aggressione fisica. Quest’ultimo episodio, avvenuto di fronte ad uno dei figli minori della coppia e al nonno della piccola, ha richiesto l’intervento dei poliziotti della squadra volanti del Commissariato, che hanno fornito all’autorità giudiziaria i giusti motivi per emettere un’ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari a carico del 42enne.

Gli agenti del Commissariato hanno immediatamente eseguito il provvedimento sottoponendo lo stalker agli arresti domiciliari nella sua abitazione, lontano dalla vittima.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui