Cabtutela.it
acipocket.it

Torna in Puglia Everest, il campus di Forza Italia dedicato ai giovani forzisti in programma a Giovinazzo (Bari) dal 7 al 9 settembre prossimi. Sud, Europa, infrastrutture, lavoro e giovani i temi di confronto con i principali esponenti di Forza Italia, tra i quali – è emerso oggi a Bari nella conferenza stampa di presentazione – ci saranno i capigruppo parlamentari Anna Maria Bernini e Mariastella Gelmini, il presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani (foto Panorama), oltre a coordinatori regionali, parlamentari ed amministratori locali.

“Everest sarà l’occasione per presentare – ha spiegato il consigliere regionale Domenico Damascelli, tra gli organizzatori dell’evento – una nuova proposta per Forza Italia ed il centrodestra. Un’occasione per confrontarci tra di noi e con i cittadini. Forza Italia ha ancora il su appeal e può aumentarlo – ha aggiunto il forzista – cercando di ravvivare il suo elettorato, attraverso questi eventi-manifestazioni, dimostrando di avere idee e di essere organizzata sul territorio. I giovani saranno al centro del confronto. Si parlerà di Sud, di Europa con il presidente Tajani, delle infrastrutture e dopo quello che è avvenuto recentemente in Liguria si avverte tutta la necessità di elaborare un manifesto per le città su questo punto così delicato. Ci sarà anche la plenaria dei ragazzi, momenti dedicati ai parlamentari ed al confronto tra dirigenti ed esponenti di partito”.

Al campus curato dalla leader del movimento giovanile azzurro, Annagrazia Calabria, sono previsti tra gli altri gli interventi dei deputati Renato Brunetta, Maurizio Gasparri, Francesco Paolo Sisto, della vicepresidente della Camera, Mara Carfagna, del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, e del presidente della Regione Molise, Donato Toma, oltre che del coordinatore regionale pugliese Luigi Vitali e del capogruppo nel Consiglio regionale pugliese, Nino Marmo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui