Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

Lo spettacolo, della durata di un’ora, rientra nella rassegna organizzata dalla Fondazione Petruzzelli in sinergia con l’Ufficio Scolastico Regionale e proporrà un’antologia delle arie più significative dell’opera in programma dal 6 al 16 settembre al Teatro Petruzzelli. A firmare la regia dei matinée di Rigoletto sarà Maria Grazia Pani, sul podio dell’Orchestra del Teatro Roberta Peroni. Il costo di ingresso per ogni ordine di posto, che non sarà numerato, sarà di tre euro. Per la messa in scena serale di Rigoletto, l’Orchestra del Teatro sarà diretta dal maestro Giampaolo Bisanti, la regia sarà di Bernard Arnaud, maestro del Coro del Petruzzelli Fabrizio Cassi. Tra gli interpreti Marco Vratogna, Vittorio Vitelli, Giuliana Gianfaldoni, Marina Monz, Ivan Magrì, Ho Yoon Chung, Daniela Innamorati.

L’allestimento è una coproduzione della Fondazione Arena di Verona, dell’Opera di Losanna, dell’Opera di Marsiglia e dell’Opera Teatro di Avignone. La Fondazione Petruzzelli propone inoltre un calendario di visite guidate alla scoperta del Teatro, avvenute nei giorni scorsi. Sono riprese intanto le Conversazioni sull’Opera con un incontro dedicato a Rigoletto a cura di Giuseppe Martini. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari