Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Siamo a pochi metri dalla stazione centrale. Più precisamente all’entrata del Ferrhotel, rifugio per anni di comunità di migranti, trasformato in un tugurio pieno di immondizia di diverso genere.

Non parliamo solo di una pessima cartolina per i turisti che arrivano in città dalla stazione, ma di una situazione di degrado sotto gli occhi di tutti, a pochi metri persino dal poliambulatorio della Asl. Le condizioni igieniche, come si può vedere dal video, sono inaccettabili. Ci sono materassi, resti di cucine, bottiglie di plastica, rifiuti di qualsiasi genere.

 

I locali sono di proprietà delle Ferrovie: a breve ci sarà lo sgombero definitivo con il trasferimento di chi è rimasto ancora all’interno in altre strutture. In realtà l’edificio è già stato liberato, però viene ancora utilizzato di notte come rifugio. Lo sgombero sarà necessario perché sono in programma i lavori di ristrutturazione anche di questa parte della stazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui