Cabtutela.it
acipocket.it

Cancelletto dell’altalena per bambini disabili mancante. Come la cintura del seggiolino per i più piccoli. Barra protettiva di una delle piccole altalene danneggiata e strato di alghe miste a rifiuti portati dal maestrale dei giorni scorsi.

Non è un bel vedere quello che offre la spiaggia di Pane e pomodoro di Bari in queste ore. Alle giostine malridotte del giardino che dà verso il parcheggio del Park&ride, negli ultimi giorni si è aggiunto anche l’accumulo di alghe (posidonia) sull’arenile. Un fatto di per sé naturale se non fosse che alla vegetazione, trasportato dalle onde del mare è arrivata sulla battigia anche una enorme quantità di rifiuti. Plastiche per lo più.

La situazione delle gostrine, poi, fa sì da renderle impraticabili per i bambini disabili e per i più piccoli che non hanno protezione a sufficienza. Danni procurati da persone che non si hanno scrupoli nel penalizzare i più deboli o non sono in grado di vigilare sui loro figli affinché non ne procurino (video di Daniele Leuzzi, foto Gino Martina).


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui