Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Il concerto di Povia (foto biografie online), previsto il 12 ottobre a Felline, una frazione di Alliste di circa 1.500 abitanti in provincia di Lecce,  in occasione della festa in onore di  Sant’Antonio Da Padova, è stato annullato. Con un lungo video su Facebook il cantante indica come responsabile della cancellazione del concerto “il prete, don Antonio, e il motivo sono i pregiudizi”. Lo riporta il Quotidiano di Lecce.

Secondo Povia, noto per le sue teorie anti-gender,  il parroco si sarebbe “messo a gamba tesa, rifiutandosi di dare spiegazioni con un contratto firmato ufficialmente il 23 agosto ma con accordo verbale risalente ad aprile. “Nessun motivo economico, solo ideologico e con tanti pregiudizi da parte del prete – denuncia Povia – avrei dovuto cantare in un concerto-festa, come faccio sempre”.”Don Antonio cancellando il mio concerto, insegna che nessuno deve avere il proprio pensiero” e rincara invitando i fellinesi  a cambiare “parroco o lui deve cambiare mestiere. Dopo questo video, se lui è amatissimo, qualcuno l’amerà un po’ meno”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui