Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Sono  due incensurati bitontini di 19 e 32 anni gli uomini arrestati dalla polizia nel weekend, denunciato in stato di libertà un pregiudicato classe ‘74 per detenzione di marijuana.

I poliziotti di Bitonto, nella zona tra via Pertini e Via Spadolini, hanno dapprima individuato due acquirenti di stupefacenti, immediatamente fermati, a cui è stato contestato il relativo illecito amministrativo, e successivamente hanno fermato ed arrestato i due incensurati. Il 19enne agiva da “palo” ed aveva anche il compito di prendere contatti con gli acquirenti, mentre il 32enne forniva al suo complice le dosi che custodiva all’interno della propria abitazione. Durante l’attività, inoltre, a seguito di perquisizione effettuata nell’abitazione di un pregiudicato 44enne, sono stati rinvenuti e sequestrati 50 grammi di hashish e marijuana; l’uomo è stato denunciato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui