Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Ha minacciato e palpeggiato una donna alla fermata del bus e aggredito un passante che ha provato a difenderla. I carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Taranto hanno arrestato, in flagranza di reato, un 50enne tarantino, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata. I militari, nel centralissimo quartiere Borgo, sono intervenuti mentre l’uomo, già fermato in passato per reati analoghi, stava toccando nelle parti intime una donna che attendeva un autobus urbano.

Dopo aver minacciato con un coltello a serramanico e importunato la donna, il 50enne ha anche aggredito e minacciato un passante intervenuto in sua difesa. Prontamente bloccato e disarmato dai militari, l’uomo è stato arrestato per violenza sessuale aggravata e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno, è stato trasferito in carcere. Il coltello è stato sequestrato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui