GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, un premio per le imprese storiche della città: pubblicato il bando della Camera di Commercio

Pubblicato da: redazione | Dom, 7 Ottobre 2018 - 11:00

Un premio per le imprese storiche baresi. Lo istituisce la Camera di Commercio di Bari attraverso un bando  con il quale  riconosce i valori storici della cultura d’impresa del territorio. Verranno premiate  le aziende – quattro le categorie, per approfondimenti il bando è sul portale della camera di commercio di Bari (www.ba.camcom.it) – che nel tempo hanno trasmesso con la loro longevità un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

In particolare l’iniziativa ha lo scopo di attestare il valore di tutti gli imprenditori e le imprenditrici  “storici” che, grazie alla loro capacità di rinnovarsi, continuano a contribuire allo sviluppo economico del territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari,  ma allo stesso tempo rappresentano una preziosa testimonianza della tradizione imprenditoriale locale.

“Nonostante le difficoltà del contesto socio-economico e la complessità della congiuntura economica – commenta il presidente dell’ente camerale Alessandro Ambrosi –  queste aziende dimostrano tenacia ma soprattutto fedeltà ai principi di qualità, che è l’unico elemento che fa la differenza anche in termini di durata sul mercato. E’ doveroso riconoscere questa loro peculiarità anagrafica, espressione di altri valori, ai quali dovrebbero ispirarsi le nuove generazioni imprenditoriali”.

Il premio consiste nel rilascio un diploma di benemerenza e nella consegna di una targa, nonché nella possibilità di utilizzare il marchio di “Impresa storica” per tutte le imprese in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

Le domande di partecipazione al concorso, che dovranno essere redatte, a pena di esclusione sugli appositi moduli allegati scaricabili dal sito www.ba.camcom.it, disponibili anche presso la sede della Camera di Commercio di Bari e i suoi uffici decentrati.

Il termine di presentazione delle domande, da inviare dall’indirizzo di posta elettronica certificata dell’impresa all’indirizzo PEC della Camera cciaa@ba.legalmail.camcom.it. è alle ore 13,00 del  31/12/2018.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024