Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Passeggiata del sindaco Antonio Decaro sul lungomare di San Girolamo, dove sono in corso i lavori per la realizzazione di una piastra sul mare, una struttura di due piani dove sono stati realizzati locali da affittare e mettere a disposizione di commercianti, associazioni e del Cus.

“Sembra un ecomostro – spiega il sindaco – ma non lo è e vedrete cosa sarà alla fine dei lavori. Già adesso abbiamo rialzato la strada allo stesso livello. Questo, la prossima estate, sarà un luogo di aggregazione, un posto del benessere, dove trascorrere ore a contatto con il mare. Proteggeremo gli spazi comuni con le telecamere”.

Nel corso del sopralluogo Decaro, accompagnato dall’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, ha ricordato che saranno sistemati anche 40 nuovi posti auto che probabilmente saranno a rotazione e a pagamento in estate (ma sarà il municipio a decidere a riguardo). Sono iniziati anche i lavori per l’installazione di un gazebo in piazzetta Perosi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui