Le graduatorie degli iscritti sono online da oggi. L’inaugurazione, invece, è in programma venerdì 12 ottobre. Sarà inaugurato dopodomani l’asilo nido “Paola Labriola”, l’undicesimo della città di Bari, intitolato alla psichiatra barese uccisa cinque anni fa da un paziente con 70 coltellate, nel centro di salute mentale di via Tenente Casale a Bari.

La ripartizione Politiche educative e giovanili del Comune ha reso noto che da oggi sono disponibili – presso la sede della ripartizione, in via Venezia 41, e sul sito istituzionale – le graduatorie provvisorie dei nuovi iscritti all’asilo nido “Paola Labriola” per l’anno educativo 2018/2019. Contro le risultanze delle graduatorie provvisorie è ammesso ricorso da presentare al direttore della ripartizione Politiche educative e giovanili entro il 20 ottobre 2018. La decisione interverrà entro il 30 ottobre 2018.

Il “Labriola” sarà inaugurato il 12 ottobre, alle ore 12, alla presenza del sindaco Antonio Decaro, del rettore dell’Università degli studi “Aldo Moro” di Bari Antonio Uricchio, dell’assessore alle Politiche educative e giovanili Paola Romano e di Vito Calabrese, marito di Paola Labriola e presidente dell’osservatorio a lei intitolato.

La struttura di proprietà dell’Università degli studi di Bari, che ha interamente riqualificato l’immobile, sarà gestita con risorse e personale dell’amministrazione comunale e potrà ospitare complessivamente 24 bambini (8 fascia piccoli, 10 fascia medi e 6 fascia grandi): la metà dei posti disponibili sarà riservata ai figli degli studenti e dei dipendenti dell’Università degli Studi di Bari, come previsto dall’avviso attualmente in pubblicazione.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here