Due percorsi da 4 km e 6 km nel parco urbano di Lama Balice. Domenica al nastro di partenza ci saranno 500 atleti per la manifestazione podistica “1° Cross Terra di Bari” (ore 10, partenza da Provinciale 156 – Aeroporto). L’evento, aperto a tutti i runner iscritti alle associazioni territoriali, coinvolge gli atleti delle polizie locali alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del parco regionale.

Questa mattina si è tenuta la presentazione nel Palazzo di città alla presenza dell’assessore Pietro Petruzzelli e Michele Palumbo, comandante del corpo di Polizia locale. Insieme a Roberto Grimaldi, presidente del gruppo sportivo Polizia locale di Bari, il referente per la manifestazione Giuseppe Cafaro, il presidente regionale IPA (International Police Association) Francesca Perchiazzi, il presidente della Bari Road Runners Club Rino Piepoli.

“Il Corpo di polizia locale di Bari – ha dichiarato il comandante Palumbo – è orgoglioso di annoverare al proprio interno atleti motivati e preparati, e il mio auspicio è che la nostra partecipazione al Cross sia utile per il rilancio del nostro gruppo sportivo anche nelle altre discipline nelle quali un tempo il nostro corpo conseguiva ottimi risultati, come nel calcio, tennis, sci, bocce e nel tiro con la carabina”.  Le iscrizioni potranno essere effettuate online e presso lo stand allestito in piazza Ferrarese, attivo venerdì 19 e sabato 20 ottobre, dalle ore 9 alle 19. La gara podistica competitiva, con partenza e arrivo presso villa Framarino, è riservata ai tesserati Fidal, Runcard e agli enti di Promozione sportiva: comprenderà un percorso di circa 4 chilometri per le donne, con partenza alle ore 10, e un tragitto di circa 6 chilometri per gli uomini, con lo start previsto alle ore 10.40.

Clicca qui per sito ufficiale o iscrizioni

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here