Ancora una volta le aperture straordinarie dei mercati piacciono ai baresi. A fare da apripista il mercato di via Salvemini che oggi ha registrato il tutto esaurito. Dopo le bancarelle serali in estate il Comune punta a vitalizzare i mercati anche nei festivi.

“Ricominciano le domeniche in città e, quindi, le aperture straordinarie dei mercati cittadini – commenta l’assessora allo Sviluppo Economico, Carla Palone -. I mercati sono per noi un presidio economico e sociale da valorizzare, rappresentano un luogo di vita dove i cittadini possono fare degli acquisti supportando gli operatori locali che hanno una possibilità in più di lavoro, e dove ci si può incontrare e stare insieme. In questi anni abbiamo cercato di supportare e stimolare il più possibile le aperture straordinarie dei mercati, proprio perché vorremmo che questa fosse una reale occasione di incontro commerciale da un lato e sociale dall’altro per tutta la città”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here