Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Un parcheggio comodo, senza stress da traffico del sabato sera, gratuito e in pieno centro. È quello che decine di automobilisti trovano in via Roberto da Bari, nell’isolato che incrocia via Nicolai. Si tratterebbe di una soluzione perfetta, se non fosse che quel tratto, a partire da via Dante, è pedonale. Le auto non ci possono passare, né tanto meno parcheggiare.

Ma la concomitanza di lavori di rifacimento delle tubature sotto il manto stradale e la rimozione momentanea delle fioriere che delimitano la zona pedonale per permettere di accedere ai mezzi del cantiere, ha dato la stura ai soliti furbetti all’italiana che, della presenza di un breve spazio libero da marmitte e gas di scarico nella giungla del centro di Bari, se ne fregano altamente. Il rispetto di chi si muove a piedi, oltre che delle regole, non conta. L’importante è parcheggiare comodamente la propria auto, se non addirittura un furgone, e approfittare della mancanza di vigili urbani nelle ore serali dei fine settimana.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui