L’antipasto ieri sera, con gli anticipi che hanno visto protagonista, fra le altre, anche l’Aurispa Alessano ospite della Monini Spoleto nel Girone Bianco della Serie A2 Credem Bianca. Oggi il grosso del programma che vedrà impegnate le altre formazioni maschili baresi e pugliesi di pallavolo. Atteso con trepidazione, è arrivato l’atteso primo weekend dei massimi tornei maschili di pallavolo.

Nella rinnovata Superlega, con nuova formula che prevede due retrocessioni, la Bcc Castellana debutta oggi alle 18 sul campo della Tonno Callipo Vibo Valentia, in un derby del Sud giunto alla decima edizione nella massima serie: precedenti 5-4 per i calabresi.

Alla stessa ora, nel Girone Bianco della A2, la Bcc Leverano è ospite della Conad Reggio Emilia. Nel Girone Blu si parte subito con un derby, quello fra Pag Taviano e Materdominivolley.it Castellana Grotte, e con il match casalingo della Gioiella Gioia del Colle, opposta alle 18 alla Bam Acqua S. Bernardo Cuneo.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here