“Il bilancio del campionato fino ad ora è positivo. Siamo primi ed è un risultato importante”. Così il presidente della Ssc Bari, Luigi De Laurentiis, questo pomeriggio all’antistadio del San Nicola dove ha incontrato allenatore, squadra e tecnici. Dopo quattro vittorie consecutive e un pareggio, nell’ultima giornata di campionato della serie D allo stadio San Nicola il Bari ha impattato sulla difesa della Turis con il pareggio a reti inviolate. Regge il primo posto in classifica, a più tre sugli inseguitori.

“Il gruppo lavora molto bene, c’è una grande forza e motivazione – commenta nel video in basso -. Mi auguro di arrivare a 10mila abbonamenti e siamo vicini al traguardo.  Ogni partita è una  sfida importante in questo  campionato lunghissimo. Il bilancio è positivo, siamo primi ed è un risultato importante che ci ripaga delle fatiche che abbiamo messo in campo in poco tempo”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here