“Il commercio a Bari? Devastato da 14 anni di centrosinistra”. A parlare è Fabio Romito, consigliere comunale, candidato sindaco della Lega.
“L’apertura dell’ennesimo ipermercato, ancora nella zona di Santa Caterina – denuncia – rappresenta l’ulteriore e potenzialmente letale colpo inferto ai commercianti baresi dalla mala gestio di questi tre lustri di governo targato PD.
La nostra città è infatti fra le primissime in classifica per rapporto fra numero di abitanti e ipermercati presenti, ed è parimenti una delle città del Paese a più alto indice di mortalità per quanto attiene a botteghe e negozi.
La mia ricetta? Rivedere al ribasso la Tari, con un taglio delle imposte considerevole e snellire il peso della burocrazia (insegne,arredi ecc). Serve poi attivare una Consulta formata solo da commercianti e nominare un assessore fra gli addetti ai lavori. Bari fonda la sua ricchezza sul commercio, la stiamo dissipando senza accorgerci del pericolo”.
Bari, proteste per l’apertura di un nuovo ipermercato. Romito (Lega): “Commercio devastato da 14 anni di centrosinistra”
Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Ottobre 2018 - 07:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Puglia, campagne devastate da nubifragi e...
Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
redazione
- 4 Dicembre 2025
Il Bari strappa un punto alla...
Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
Nicola Lucarelli
- 4 Dicembre 2025
Bari, allo stadio della Vittoria due...
Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
redazione
- 4 Dicembre 2025
Nardò, trovata viva Tatiana
Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
redazione
- 4 Dicembre 2025