Cabtutela.it
acipocket.it

La rissa di ieri sera tra piazza Moro e piazza Umberto è stata al centro di un incontro tra il questore e il sindaco Antonio Decaro questo pomeriggio. La versione fornita a Borderline24 da un testimone oculare non ha convinto gli investigatori che hanno voluto chiarire cosa realmente sarebbe accaduto – secondo la loro ricostruzione dei fatti.

La rissa è scoppiata tra tre stranieri e un pluripregiudicato per futili motivi, pare per l’acquisto di droga. Quello che il testimone oculare avrebbe visto in mano ad uno degli stranieri non sarebbe stato un coltello ma un collo di bottiglia rotta.  “Abbiamo chiesto chiarimenti – spiega Decaro  – in merito a quanto accaduto. Il ragazzo ferito è un pluripregiudicato (nel 2017 era stato in carcere per rapina). Non c’è stato accoltellamento, ma un ferimento”. Con l’intervento comunque di una ambulanza del 118.

Il tutto – però – è avvenuto comunque in piena serata, tra i passanti e i commercianti che continuano a denunciare le condizioni di insicurezza in cui vivono.

 

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui