Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

I militari del Norm – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Trani hanno arrestato un 34enne di Corato per furto in flagranza aggravato. I militari, a seguito di una segnalazione di furto, hanno raggiunto la sede Siae di Corato in via Caracciolo. Arrivati sul posto, i militari hanno notato che la porta di ingresso del locale aveva segni di effrazione.

Si sono così precipitati all’interno dove hanno sorpreso un 34enne intento a rubare materiale elettronico di vario tipo. Sul posto è intervenuta la responsabile dell’ufficio che ha denunciato il furto e fatto conoscere l’elenco del materiale asportato, per un danno di circa 3mila euro.

A casa del 34enne sono stati trovati: due  computer, uno portatile e uno fisso; una stampante multifunzione,  materiale elettronico vario, orologi ed altro. Il materiale è stato restituito alla Siae e l’umo rinchiuso nel carcere di Trani.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui