MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,295 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,295 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Cassano delle Murge, ruba bancomat e pin al mercato e preleva mille euro: donna in manette

Pubblicato da: redazione | Sab, 20 Ottobre 2018 - 10:15
bancomat-1217 denaro soldi

I carabinieri di Acquaviva delle Fonti hanno arrestato una donna residente nella provincia di Salerno, con numerosi precedenti penali anche specifici, ritenuta responsabile di furto e indebito utilizzo di ben due carte di credito sottratte ad una signora di Cassano delle Murge che stava effettuando compere nel mercato settimanale.

La donna, approfittando della confusione durante lo svolgimento del mercato settimanale, dopo aver individuato la vittima, borseggiava la malcapitata asportandole il portafoglio contenente oltre a documenti d’identità, del denaro contante e due carte di prelievo (un bancomat e un postamat). Successivamente la donna, salernitana, ha pensato bene di effettuare due consistenti prelievi di danaro, favorita dal rinvenimento dei rispettivi codici “Pin”, incautamente custoditi nel portafoglio.

La donna che ha subito il furto ha allertato i carabinieri. Una pattuglia ha notato una donna mai vista in precedenza in paese, che indossava vistosi occhiali da sole e un cappello con visiera, la quale aveva appena terminato un prelievo di denaro. Al controllo, i carabinieri hanno rinvenuto 1100 euro in contanti e il bancomat della donna che ha subito il furto. La donna è stata quindi arrestata e rinchiusa nel carcere di Trani.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Zara di Casamassima chiuso per restyling:...

Novità importanti per gli amanti dello shopping nel Barese: come anticipato...
- 13 Maggio 2026

Bari, borsa di studio a Carmen...

Il caso della borsa di studio assegnata a Maria Carmen Lorusso,...
- 13 Maggio 2026

Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...

Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
- 12 Maggio 2026

Retake Day, torna la mobilitazione per...

Torna anche quest’anno il Retake Day, la mobilitazione nazionale dedicata alla...
- 12 Maggio 2026