Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

A 663 giorni dalla prima pietra per il restauro di via Sparano (9 gennaio 2017) ecco i primi danni causati da raid vandalici e da comportamenti incivili. La “tela” è una delle panchine circolari nel salotto Liberty, sotto palazzo Mincuzzi. Sul marmo con un pennarello è stato tracciato un volto che ricorda – in modo antitetico – il movimento cubista. In basso a destra la tag (firma anonima).

 Altra cartolina negativa è il pavimento a pois per le decine di gomme da masticare sulle basole bianche, gettate nel tratto antistante alla catena H&M(foto in basso). La nuova via Sparano è presidiata da una rete di telecamere di videosorveglianza, utili a identificare chi commette azioni contro il bene comune. Nel frattempo il cantiere nella strada dello shopping barese è allo sprint finale: entro le festività natalizie gli operai della ditta De Marco dovranno ultimare le aree verdi nelle intersezioni stradali e la consegna del corridoio centrale in piazza Umberto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui