Su iniziativa del presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella e della consigliera incaricata dal sindaco per le attività culturali nelle scuole, Rosa Grazioso, si svolgerà domenica prossima, 11 novembre, dalle  9.30 alle 14, presso la residenza sanitaria assistita Villa Giovanna, in via Puccini, “La Giornata del Benessere, tra screening e prevenzione”, nel corso della quale saranno effettuati controlli di prevenzione oculistici e audiologici gratuiti su prenotazione.

Gli screening, visivo (vizi refrattivi, analisi cristallino e retina) e audiometrico, saranno eseguiti dai dottori Giuseppe Cascella, Luca De Giglio, Marcello Iacobellis, Francesco Lepore, Flavia Ardillo e Alessandra Grieco. Per le prenotazioni: 346 1141285.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here