Bari, riapre la ruota panoramica. Decaro: “Attrazione da città internazionale” – VIDEO

Il costo (invariato) del biglietto per accedere all'attrazione di Natale è di 9 euro per gli adulti

1856

Riapre la ruota panoramica a Bari. L’attrazione itinerante “Diamond” (alta 55 metri e 22 cabine “gondole”) torna dopo quattro mesi trascorsi a Rimini al posto della torre panoramica. Con un pezzo in più: il rosone centrale, a forma di stella. Ancora più luci sul lungomare in vista delle festività natalizie. “Torna a Bari la ruota panoramica – ha commentato il sindaco di Bari-. L’anno scorso ha riscosso successo e suscitato grande entusiasmo tra i cittadini e i turisti, e quindi abbiamo fortemente voluto che tornasse in città in concomitanza con l’arrivo delle festività. È un’attrazione che porta con sé colori e luci che rendono il clima natalizio più suggestivo e ci proiettano, inoltre, in una dimensione internazionale”.

Il costo (invariato) del biglietto per accedere all’attrazione di Natale è di 9 euro per gli adulti, 6 euro fino ai 10 anni e la possibilità di ticket agevolati per gruppi e famiglie: 22 euro (2 persone più un bambino), 26 euro (2 persone più 2 bambini). Orario botteghino dalle 10 a mezzanotte.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here