Nuovo look per il  campo del Villaggio del Lavoratore. Su sollecitazione del comitato di quartiere l’Amiu ha effettuato un intervento straordinario che ha permesso di restituire ai ragazzi del rione l’intera area.
“Vorremmo poter intervenire sempre con immediatezza, in ogni parte della città, per risolvere i problemi e rispondere alle segnalazioni, ma non è possibile, soprattutto per un discorso di costi con i quali dobbiamo comunque fare i conti – spiegano dall’azienda –  Ciononostante, da parte dell’azienda ci sono grande impegno e massima disponibilità e per questo invitiamo i cittadini a segnalarci le situazioni di degrado, per darci la possibilità di intervenire: la collaborazione virtuosa può risolvere tanti problemi”.
In questo senso, Amiu Puglia rivolge un pensiero particolare alle associazioni che non si limitano a segnalare, ma che forniscono anche un contributo attivo, come Retake, Legambiente e Dino Rizzi. “Si tratta di  associazioni e privati cittadini che, oltre alle segnalazioni, agiscono, si impegnano, realizzano, collaborando fattivamente con l’azienda”, concludono dall’Amiu.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here