Addio a Fabiano Colucci, 19enne calciatore dell’Asd Martina Calcio 1947. Il giovane si è tolto la vita nel suo garage. La sua società di calcio, per rispetto del dolore della famiglia, ha deciso ieri di non disputare la partita contro l’Audace Barletta.

Ecco il messaggio di cordoglio del presidente dell’Asd Martina Calcio 1947 Piero Lacarbonara: “Il giorno in cui da tifoso sono diventato presidente immaginavo tutto, sognavo di vincere sempre e di gioire per quella maglia ma avevo anche paura delle sconfitte e delle delusioni. Mai però immaginavo di dover soffrire così. Io ed i miei amici della dirigenza abbiamo subito capito che era diverso, da dirigente la squadra diventa la tua seconda famiglia e i calciatori come figli o fratelli. Di te Fabiano amavo la tua tenacia e quando eri in campo, anche se under, mi sentivo sicuro. Sicuro che non avresti mai mollato in ogni contrasto, in ogni scatto. Scusami se non avevo capito il tuo disagio, scusami se non ti sono stato più vicino. Il nostro Martina da oggi in poi giocherà anche per te, perché tu sei e sarai sempre parte del nostro progetto. Ciao Fabiano!”

I funerali di Fabiano Colucci si svolgeranno il 19 novembre alle ore 15:15 presso la Parrocchia S. Maria del Pozzo di Montalbano (BR).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here