È stato ufficializzato l’elenco completo degli oltre 500 sindaci che hanno sottoscritto la candidatura di Marco Minniti a segretario nazionale del Pd. “Ecco l’elenco completo dei 552 sindaci che hanno sottoscritto la candidatura di Minniti a segretario nazionale pdnetwork”, ha scritto in un tweet il primo cittadino di Pesaro e delegato Enti locali del Pd Matteo Ricci postando il link a “Democratica, il quotidiano online del Pd”, con la lista dei primi cittadini.

Tra i sindaci che hanno firmato in sostegno di Minniti ci sono i primi cittadini di Bergamo Giorgio Gori, di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, di Mantova Mattia Palazzi, di Bari Antonio Decaro, di Firenze Dario Nardella, di Salerno Vincenzo Napoli, di Macerata Romano Carancini, di Aosta Fulvio Centoz, di Ancona Valeria Mancinelli, di Pescara Marco Alessandrini. Come annunciato lo stesso Ricci su twitter all’elenco si stanno “aggiungendo centinaia di amministratori”, tra i quali la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here