C’è ancora un italiano in gara nel Challenger Atp di Andria e Castel del Monte. Filippo Baldi è il quarto semifinalista del torneo. Ha superato in tre set l’ucraino Iliya Marchenko: il 22enne milanese era partito meglio, chiudendo il primo parziale sul 6-2, per poi incassare il ritorno dell’ucraino che ha portato a casa il secondo set per 2-6. Qui Baldi ha reagito, conquisto  il terzo per 7-5. Baldi sfiderà il francese Quentin Halys, testa di serie numero 6 del torneo, passato tra i Top 4 grazie al forfait di Roberto Marcora, suo avversario, nei quarti per infortunio. Nell’altra semifinale, dalle 16 di oggi, il francese Humbert, testa di serie numer 1, affronterà il tedesco Krawietz.
Designati i finalisti del Doppio: nella partita di oggi alle 14.30, che inaugurerà il penultimo giorno del Challenger al palasport di corso Germania, di fronte ci saranno la coppia polacca formata da Karol Drzewiecki e Szymon Walkow – che hanno superato in tre parziali (6-3, 3-6, 6-10) il duo composto dal portoghese Goncalo Oliveira e dal ceco Zdenek Kolar – e quella composta dallo svizzero Marc-Andrea Huesler e dall’olandese David Pel, vittoriosi in due parziali (75, 64) sul duo Ignatik-Uzhylovskyi.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here