Meno di un mese al Natale e Bari Vecchia si prepara ad accogliere turisti e visitatori con luminarie colorate e alberi agghindati a festa. In piazza del Ferrarese da due giorni è in fase di allestimento il maestoso albero sintetico alto 14 metri a marchio Amgas srl (per il terzo anno consecutivo) che sarà circondato da centomila led a luce calda. Inaugurazione prevista per il 6 dicembre.

Seguirà il posizionamento di un doppio palco da 98 metri quadrati e la filodiffusione con i brani più famosi delle festività di fine anno. Dalla piazza a corso Vittorio Emanuele ci sarà anche un giardino tra abeti ed essenze arboree, oltre a un infopoint per le informazione sul programma di attività. Sulla muraglia sono state riproposte lunghe luminarie a led, in prossimità di alcuni archi del borgo antico ci sono stelle e altre decorazioni. Sotto la Basilica di San Nicola è già presente un secondo albero di Natale (foto anteprima in alto).

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here