E’ stata “congelata” la prevendita dei biglietti per i tifosi ospiti, in vista della sfida con il Bari il programma allo stadio San Nicola, nel capoluogo pugliese, domenica prossima. Lo ha annunciato in una nota la società campana. “Su segnalazione del servizio biglietteria SSC Bari è stata sospesa la vendita dei tagliandi del settore ospiti per assistere alla gara Bari-Nocerina, in programma domenica 2 dicembre alle ore 14:30 allo stadio “San Nicola”. Seguiranno, a riguardo, aggiornamenti nei prossimi giorni. 

Nelle prossime ore, il Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) potrebbe pronunciarsi su possibili restrizioni sull’accesso allo stadio. La sospensione sarebbe legata a possibili frizioni fra le due tifoserie: quella del Bari è infatti gemellata con i supporter della Salernitana, rivali dei sostenitori “molossi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here