Cabtutela.it
Aproli

Un bus della linea 19, fermo al capolinea di San Pio, si è incendiato questa mattina. A provocare il rogo  una perdita improvvisa di olio che venendo a contatto con parti incandescenti del motore ha dato origine all’incendio.
“Nonostante la gravità dell’accaduto – spiega il presidente dell’Amtab, Pierluigi Vulcano –  le cui esatte dinamiche verranno accertate con indagine interna, nessun pericolo si è registrato per l’utenza e il dipendente in servizio. Allo stato, si precisa che si tratta di un autobus con circa 12 anni di vita sottoposto alla normale manutenzione”. Fu acquistato usato nel 2014.

Sulla questione interviene il consigliere comunale Michele Picaro. “Chiedo le dimissioni del Sindaco di Bari che dopo 14 anni in cui detiene la delega alla mobilità ci oltre ad offrire un disservizio pone a repentaglio la vita dei cittadini. C’erano persone all’interno nel mentre è divampato l’incendio. Chiedo azzeramento dei vertici Amtab e nomina di un commissario esperto nominato dal Ministero dei Trasporti”. (foto consigliere Picaro)

foto Picaro


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui