Anche in via Manzoni le stesse luminarie di Natale pensate per via Sparano e via Argiro. E’ la principale novità del progetto di sponsorizzazione realizzato da un gruppo di aziende del territorio che quest’anno illuminerà le vie dello shopping cittadino. La strada nel cuore del quartiere Libertà, simbolo storico del commercio cittadino, sarà interessata da numerose iniziative: concorso di presepi esposti in ogni attività in via Manzoni, mostra fotografica e raccolta di doni per le famiglie indigenti del rione più popoloso di Bari. Luminarie a led a forma sferica con tre dimensioni differenti.

A presentare il progetto nella sala giunta di Palazzo di Città è intervenuto il sindaco Antonio Decaro e l’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone. “Entreremo delle feste natalizie già dai prossimi giorni anche al Libertà grazie all’iniziativa degli imprenditori, poi l’accensione dell’albero in piazza del Ferrarese”, ha detto Decaro. “Sono anni che proviamo a rilanciare via Manzoni, è un segnale importante”, conclude Palone.

Ecco le immagini del rendering:


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here