Aperture straordinarie del mercato coperto di Santa scolastica e di quelli rionali per le feste natalizie. Il Comune di Bari, con un’apposita ordinanza a firma dell’assessorato allo Sviluppo economico Carla Palone, ha stilato un calendario per ravvivare le strade e il commercio nei quartieri della città.

“Con l’approssimarsi delle festività natalizie – spiega Palone – abbiamo concordato con gli operatori mercatali un calendario di aperture straordinarie che consentano ai baresi di fare acquisti in tutta la città potendo contare su un vasto assortimento di prodotti a prezzi accessibili. Confermata anche l’apertura dei mercati giornalieri nelle giornate del 23, 24 e 31 dicembre, appuntamenti obbligati per la spesa dei giorni più belli dell’anno”.

Ecco il calendario in vigore dal prossimo fine settimana:

Il mercato giornaliero coperto Santa Scolastica: il 7 dicembre fino alle ore 20; il 16 dicembre fino alle ore 14.30; il 30 dicembre fino alle ore 14.30

·        mercato settimanale del venerdì in via De Ribera (quartiere San Paolo): il 9 dicembre fino alle ore 14; il 23 dicembre fino alle ore 14

·        mercato settimanale del giovedì in via Salvemini il 16 dicembre fino alle ore 20

·        mercato settimanale del martedì in via Vaccarella (Carbonara): il 23 dicembre fino alle ore 20; il 30 dicembre fino alle ore 14.

Con la stessa ordinanza è stata data facoltà a tutti gli operatori dei mercati rionali giornalieri, compreso quello di Santa Scolastica, di poter esercitare la vendita nell’arco della giornata, con il seguente orario:

·        domenica 23 dicembre apertura alle ore 7 e chiusura alle ore 24

·        lunedì 24 dicembre apertura alle ore 7 e chiusura alle ore 17

·        lunedì 31 dicembre apertura alle ore 7 e chiusura alle ore 17.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here