Laboratori per i più piccoli, cori gospel, spettacoli teatrali e concerti. Ha aperto oggi il Villaggio di San Nicola alla Fiera del Levante.

Si tratta di un piccolo borgo ricostruito nel nome di San Nicola, con mini stand di degustazioni, spazi per laboratori e show cooking per i piccoli, spettacoli a tema come ad esempio la festa dei giganti di domani alle 17, balli e musiche medievali. Il tutto per ricordare la figura di San Nicola, conosciuto in tutto il mondo come Santa Claus – Babbo Natale.

Ad aprire il villaggio questa sera Lorenzo Branchetti, volto amato dalle bambine e dai bambini per le sue performance televisive ed ora protagonista di Natale con Yoyo su Rai Yoyo.  Il villaggio è aperto da oggi  a domenica 9 dicembre e dal 15 al 20 dicembre, dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 20. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti. Qui il calendario degli eventi.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here