Una iniziativa lodevole, da parte di commercianti e residenti che, a cominciare da queste feste natalizie, stanno cercando di fare rialzare via Manzoni, animandola con appuntamenti auto finanziati. Dopo la raccolta dei doni per aiutare chi ha più bisogno, iniziativa che continuerà senza alcuna sosta anche nei prossimi mesi, ora è il turno della Befana.

“Il quartiere Libertà è una macchina che non si arrende mai – scrive Francesca Zicca, commerciante e una delle promotrici delle varie manifestazioni –  Le befane del Libertà vi aspettano domenica 6 Gennaio alle 17.30 su via Manzoni, per distribuire caramelle a grandi e piccini”. L’appello è a tutte le mamme e le signore del quartiere a partecipare al flash mob vestite da “befane”. “Sarà un modo per stare insieme – conclude Francesca – e per regalare un po’ di gioia ai bimbi di tutta la città che vorranno venire qui in via Manzoni”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here