Cabtutela.it
acipocket.it

La Direzione Cittadina di Bari del Partito Liberale Italiano comunica che in occasione delle prossime elezioni amministrative presenterà proprie liste di candidati al Comune ed ai Municipi di Bari. Candidato sindaco al Comune di Bari per il P.L.I. sarà l’avv. Ascanio Amenduni, 63 anni, esperto in diritto civile, commerciale, bancario, amministrativo, europeo e penale.

Cofondatore della Sezione Comunale di Bari “ Giovanni Malagodi” del Partito Liberale Italiano, l’avv. Ascanio Amenduni, inoltre, fa parte della direzione cittadina del P.L.I. ed è componente il Dipartimento Nazionale dell’Area Sud d’Italia del P.L.I. “per le politiche della bigenitorialità.”.

“ Il Partito Liberale Italiano – dichiara  Giancarlo Ragone, Segretario Cittadino di Bari del P.L.I. – ha individuato, nell’Avv. Ascanio Amenduni, una personalità rappresentativa di spessore e dotata di elevata esperienza professionale, capace, in veste di candidato Sindaco di Bari, di saper bene interpretare il contenuto del nostro programma elettorale, di tradurre la nostra volontà in atti concreti e soprattutto di saper trasmettere alla Città, alla quale chiediamo di accordarci altrettanta fiducia, il senso della fiducia in noi stessi.”.

“ Il P.L.I. di Bari, per la soluzione dei tanti pressanti problemi locali, nella stessa misura è ben dotato ed attrezzato di uomini e donne di riconosciute professionalità e competenze che figureranno nelle liste dei candidati del P.L.I. al Comune ed ai Municipi di Bari; grazie al loro spontaneo contributo ed impegno umano e professionale già profusi attraverso l’elaborazione di piani, proposte ed interventi tecnici – sociali integrati nel nostro programma, il P.L.I. di Bari, se sarà premiato dagli elettori, renderà più vivibile la Città di Bari e ne rilancerà il ruolo e le sperimentate capacità realizzatrici.”.

“ Non mancheremo – conclude Ragone – di confermare, infine, il nostro contributo ideale e programmatico di partito d’opinione organizzato anche nell’ambito delle prossime elezioni europee; tra il fumo e il frastuono della lotta politica quotidiana rinnoveremo con più iniziative il nostro appello di pace e di libertà acché si possa contribuire insieme a realizzare, con un nuovo Risorgimento italiano, il più grande disegno del Risorgimento europeo : gli “ Stati Uniti d’Europa “.

(Foto Corriere del Mezzogiorno)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

3 COMMENTI

  1. Be in quanto a riesumare non potevano scegliere candidato migliore visto che Amenduni ha riesumato cause date per spacciate: è riuscito a far annulare dalla Corte Costituzionale l’espropio del teatro Petruzelli.
    Quando siamo chiamati a votare dovremmo farlo valutando soprattutto quanto il candidato è titolato a ricoprire la carica per la quale si è presentato a maggiore ragione se parliamo di Sindaco,
    Io direi che é da ammirare chi pur corteggiato da più parti rimane Fedele a se stesso e all’ideologia libérale in cui ha sempre creduto e diciamolo pure……… cheinon si é montâto la testa per essendo stato sotto i riflettori nelle cause mediatiche.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui