MERCOLEDì, 24 APRILE 2024
72,714 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,714 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Elezioni a Bari, in campo come candidato sindaco l’avvocato Amenduni: correrà per il Partito liberale

Pubblicato da: redazione | Mer, 23 Gennaio 2019 - 19:50

La Direzione Cittadina di Bari del Partito Liberale Italiano comunica che in occasione delle prossime elezioni amministrative presenterà proprie liste di candidati al Comune ed ai Municipi di Bari. Candidato sindaco al Comune di Bari per il P.L.I. sarà l’avv. Ascanio Amenduni, 63 anni, esperto in diritto civile, commerciale, bancario, amministrativo, europeo e penale.

Cofondatore della Sezione Comunale di Bari “ Giovanni Malagodi” del Partito Liberale Italiano, l’avv. Ascanio Amenduni, inoltre, fa parte della direzione cittadina del P.L.I. ed è componente il Dipartimento Nazionale dell’Area Sud d’Italia del P.L.I. “per le politiche della bigenitorialità.”.

“ Il Partito Liberale Italiano – dichiara  Giancarlo Ragone, Segretario Cittadino di Bari del P.L.I. – ha individuato, nell’Avv. Ascanio Amenduni, una personalità rappresentativa di spessore e dotata di elevata esperienza professionale, capace, in veste di candidato Sindaco di Bari, di saper bene interpretare il contenuto del nostro programma elettorale, di tradurre la nostra volontà in atti concreti e soprattutto di saper trasmettere alla Città, alla quale chiediamo di accordarci altrettanta fiducia, il senso della fiducia in noi stessi.”.

“ Il P.L.I. di Bari, per la soluzione dei tanti pressanti problemi locali, nella stessa misura è ben dotato ed attrezzato di uomini e donne di riconosciute professionalità e competenze che figureranno nelle liste dei candidati del P.L.I. al Comune ed ai Municipi di Bari; grazie al loro spontaneo contributo ed impegno umano e professionale già profusi attraverso l’elaborazione di piani, proposte ed interventi tecnici – sociali integrati nel nostro programma, il P.L.I. di Bari, se sarà premiato dagli elettori, renderà più vivibile la Città di Bari e ne rilancerà il ruolo e le sperimentate capacità realizzatrici.”.

“ Non mancheremo – conclude Ragone – di confermare, infine, il nostro contributo ideale e programmatico di partito d’opinione organizzato anche nell’ambito delle prossime elezioni europee; tra il fumo e il frastuono della lotta politica quotidiana rinnoveremo con più iniziative il nostro appello di pace e di libertà acché si possa contribuire insieme a realizzare, con un nuovo Risorgimento italiano, il più grande disegno del Risorgimento europeo : gli “ Stati Uniti d’Europa “.

(Foto Corriere del Mezzogiorno)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, si cercano ballerini e acrobati:...

Chiamata alle arti per lo spettacolo che si terrà nel corso...
- 24 Aprile 2024

Crac Fc Bari, assolto ex arbitro...

È stato assolto l'ex arbitro Gianluca Paparesta, lo ha deciso la...
- 24 Aprile 2024

Bari, doppio incidente sulla statale 16:...

Doppio incidente sulla statale 16. Uno si è verificato a Palese,...
- 24 Aprile 2024

A Bari manifesti elettorali in dialetto:...

"Hàmme rùtte u prise" e "Acquann' abbòtte, abbòtte a ttùtte". Si...
- 24 Aprile 2024