Un salvadanaio per raccogliere donazioni per il Libertà da parte dei politici che faranno campagna elettorale anche in via Manzoni. La provocazione – sfida è di Francesca Zicca, commerciante molto attiva nel quartiere che ha già promosso con residenti e altri negozianti raccolte di doni e mercatini per aiutare chi ha più bisogno. Oltre ad un gruppo Facebook dedicato proprio allo scambio.

“Ho pensato di fare questa iniziativa perché da sempre attiva sul sociale e da un anno attiva con il “Gruppo doniamo in libertá dal libertá”. Visto il periodo di campagna elettorale – spiega – ricco di presenze politiche, propongo una campagna di sensibilizzazione per politici o aspiranti politici: “donate il vostro gettone di presenza”… Così tra una visita e l’altra v’invito pure a fare del bene. Se questa iniziativa dovesse stranamente funzionare il ricavato sarà utilizzato per sostenere gli eventi che facciamo per la comunità”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here