Soddisfazione è stata espressa dal console onorario della Georgia, Aurelio Gironda, per l’attivazione del nuovo volo diretto e low cost da Bari a Kutaisi. Già nell’ottobre del 2018, da poco insediato, Gironda aveva inviato una lettera al vicepresidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Vasile, chiedendo l’attivazione di un collegamento diretto. Richiesta oggi che è arrivata a compimento con l’annuncio della Wizzair.

“Ringrazio la Regione e Aeroporti di Puglia per la decisione di attivare questo nuovo collegamento – spiega Gironda – per me è il primo atto importante da quando mi sono insediato (ad ottobre dello scorso anno). In Puglia, secondo dati ufficiali della Prefettura di Bari, risiedono 3721 georgiani. Si tratta di una comunità davvero molto estesa ed importante e questo collegamento diretto rappresenta una opportunità di dialogo, relazione e scambio tra i due paesi”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here