GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,036 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,036 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Barletta, case usate come centrali dello spaccio: perquisizioni, sequestri e tre pregiudicati arrestati

Pubblicato da: redazione | Ven, 8 Febbraio 2019 - 12:45

In manette a Barletta tre pregiudicati, tutti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, nel quartiere Sette Frati è stato tratto in arresto il pregiudicato  Michele Terlizzi, barlettano di anni 20, notato dagli agenti mentre, all’interno di un bar, veniva contattato da numerosi ragazzi di giovane età; sottoposto a controllo di polizia, è stato trovato in possesso di 120 gr. di marijuana, 20 gr. di hashish e materiale utilizzato per il confezionamento di piccole dosi di sostanza stupefacente.
Durante alcuni controlli a persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, i poliziotti del Commissariato di Barletta hanno arrestato Giovanni Daloia, pregiudicato barlettano di 42 anni che, nonostante fosse sottoposto al regime della detenzione domiciliare, riceveva spesso la visita di giovani che citofonavano al campanello del suo domicilio. Insospettiti, gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare e, occultati all’interno di una intercapedine ricavata dietro ad un pensile della cucina, hanno rinvenuto e sequestrato 6 gr. di cocaina, bilancini di precisione, sostanze da taglio e tutto l’occorrente per il confezionamento di piccole dosi di cocaina.
Nell’ambito dei controlli effettuati presso l’abitazione del pregiudicato 54enne barlettano Sante Mascolo sono state infine sequestrate 13 dosi di cocaina ed un cipollone contenente 6 grammi della stessa sostanza, occultati all’interno di due pacchetti di sigarette che l’uomo ha lanciato dal balcone quando si è accorto dell’arrivo degli agenti. I poliziotti hanno recuperato la sostanza stupefacente lanciata dal balcone e, a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato la somma di euro 1.230, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Sequestrati anche 2 telefonini nascosti nel vano lavanderia, tra i panni sporchi, ed alcuni “pizzini” sui quali era riportato un  numero di telefono ed un nome di fantasia, utilizzati dall’uomo per distribuirli ai vari acquirenti che lo contattavano.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

“Salve” le dune costiere in Puglia,...

“La nostra battaglia non è stata vana. Avevamo lanciato l’allarme di...
- 28 Marzo 2024

Bari, incidente sulla statale 16: traffico...

E' tutta da ricostruire la dinamica di un incidente stradale avvenuto...
- 28 Marzo 2024

Elezioni a Bari, nel centrodestra è...

“Il centrodestra, a breve, ufficializzerà il nome del candidato sindaco di...
- 28 Marzo 2024

Al Pediatrico un bambino affetto da...

La Puglia accoglie un bambino palestinese di 9 mesi con Sma...
- 28 Marzo 2024