Cabtutela.it
acipocket.it
MangAmi

La denuncia al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Sotto accusa ancora la mancanza di personale al Giovanni XXIII con un solo medico in servizio al pronto soccorso e decine di bimbi in attesa anche per nove ore.

“Ultima odissea – si legge nella denuncia – vissuta personalmente ieri presso l’ Ospedaletto dei bambini. Nove ore  per far visitare una bambina di quasi 6 anni, vedere un papà che dopo 4 ore di attesa era costretto a portare la sua bambina presso l’ospedale S.Paolo per far eseguire una radiografia per poi tornare ed attendere chissà quante altre ore per far ingessare la gamba alla base (perchè era fratturata), vedere signore da 14 ore in attesa di un cartellino di dimissioni del proprio figlio e decine di altre storie vissute in “solo” 10 ore di permanenza mi hanno fatto seriamente arrabbiare”.

Ed ancora in un’altra denuncia: “Presidente, ma perché non vi fate un giro di notte al Giovanni XXIII… è uno schifo, c’è gente che aspetta dalle 21 e sono le 2:30! Un medico, una marea di gente e bambini che piangono! Questa è la Sanità Pugliese? Una vergogna!’.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui