Il leader della Lega e ministro degli Interni, Matteo Salvini, sarà a Bari il 19 febbraio prossimo per un comizio in piazza in vista delle primarie convocate dal centrodestra cittadino per il 24 febbraio per la scelta del candidato sindaco. Lo ha annunciato il deputato barese della Lega Rossano Sasso in una nota.

«La battaglia per la liberazione dal Pd entra nel vivo – afferma Sasso – A Bari ci vuole un sindaco leghista, l’unico che può battere Decaro si chiama Fabio Romito». «L’ amore e l’attenzione per Bari da parte di Matteo Salvini – afferma – non sono una novità, è già venuto numerose volte ma questa visita avrà un sapore diverso. Il sapore della libertà, della liberazione dal Pd e da Decaro, che ha reso questa città più brutta, più disordinata, più insicura e piena di immigrati clandestini. Noi pensiamo che se ad affrontare Decaro fosse un candidato leghista, giovane e determinato ma soprattutto senza scheletri nell’ armadio come Fabio Romito, il centrodestra aumenterebbe le probabilità di vittoria».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. Magari qualche scheletro nell’armadio ce l’ha, chi può dirlo con certezza senza averlo aperto? Le frasi fatte a volte possono trasformarsi in un boomerang.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here