Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

«Il Nord ha un disprezzo nei nostri confronti molto profondo. È un disprezzo che abbiamo trovato nelle parole del ministro della pubblica Istruzione che, di fronte al fatto che in Puglia mancano più di 2.000 insegnanti, ha detto agli insegnanti della Puglia: ‘Impegnatevi, perché tanto io soldi non ve ne dò». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, nel corso della puntata de Il Graffio, durante la quale si è parlato di autonomia.

“Io vedo Salvini – ha aggiunto – come un soggetto che sta provocando una serie di guasti di sistema che sono persino superiori a quelli del Berlusconismo e del Renzismo messi insieme. Salvini è un leader che non gode di prestigio internazionale e viene considerato da tutti una macchina distruttrice dell’identità nazionale italiana ed europea».

«Noi – ha concluso Emiliano – dobbiamo dare vita a un comitato di liberazione nazionale dal Calvinismo, dalla filosofia nella quale il proprio perso-nale profitto politico è più importante dell’Italia».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui