Bari, manifestazione contro Matteo Salvini: “Non mangiamo pane e Nutella col ministro dei fascisti”- VIDEO

Circa 300 persone hanno preso parte nel centro di Bari al corteo antifascista organizzato da comitati e associazioni cittadine baresi riuniti nella rete “Mai con Salvini” in occasione della visita del ministro dell’Interno e in contemporanea al comizio che il leader della lega ha tenuto in città. Il corteo “Bari non si Lega. Atto II” è partito da piazza Umberto si è concluso in piazza Daz, sul lungomare di Bari, non lontano dal teatro Petruzzelli dove si tiene il comizio (video in alto). Traffico in tilt con lunghe code.

Botta e risposta a distanza tra il ministro Salvini, che ha dichiarato salomonicamente: “Bari, abbracci e pane e Nutella” rivolgendosi agli organizzatori della contromanifestazione. Che da piazza Umberto rispondono: “Non mangiamo col ministro dei fascisti e della malavita, fa parte della vecchia politica”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. Per opporsi politicamente ci vuole ben altro che frasi a (poco) effetto sulla Nutella o le solite accuse retrò di fascismo per i propri nemici.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here