Cabtutela.it
acipocket.it

«Mi ripresenterò come sindaco a Bari, vado avanti con la coalizione, ampia, che mi ha sostenuto alla prima elezione che comprende anche liste civiche». Lo ha detto il sindaco di Bari e presidente dell’Anci Antonio Decaro al forum Ansa, escludendo di fatto un ingresso in coalizione delle liste civiche che fanno riferimento a Massimo Cassano e Simeone Di Cagno Abbrescia.

«Noi – ha proseguito – siamo già come sindaci autonomie locali. L’autonomia però non deve mettere in crisi l’unità giuridica e quella finanziaria del Paese. Non si deve rischiare di aumentare il gap. Non sappiamo ancora bene cosa succederà perchè non vi è ancora un documento strutturato che noi sindaci vorremmo guardare, solo allora esprimeremo un’opinione». «Paragono il lavoro del sindaco a quello del parroco. È un’esperienza unica. Il sindaco vive le esperienze, gioie e dolori, dei propri concittadini».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui