Un videogioco per sensibilizzare i baresi a rispettare il lungomare della propria città. Ancora per due settimane Amgas ha creato in via Argiro un spazio dedicato ai cittadini per agevolazioni e omaggi.

Nella casetta bianca allestita nel quartiere murattiano, da venerdì a domenica, c’è la possibilità di partecipare a un videogioco a premi: attraverso un click si accumulano punti per ogni lampione fulminato da riparare durante la passeggiata virtuale sulla litoranea in street view. Al termine dell’esperienza gli utenti più “virtuosi” ricevono in omaggio una lampadina led a risparmio energetico.

Per il resto della settimana la casetta dell’Amgas è aperta anche per offrire informazioni sui bonus dedicati alle famiglie baresi, agevolazioni per gli abbonati alla Ssc Bari, offerte deluxe alle imprese del territorio. “Sono iniziative promo-commerciali, in questo modo i nostri dipendenti si interfacciano direttamente col pubblico”, spiega Vanni Marzulli, presidente Amgas Bari.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here