Sul lungomare sud di Bari, la spiaggia di Torre Quetta è pronta a riaprire entro tre settimane. “A Pasqua, per domenica 21 aprile, tutti i chioschi saranno in funzione e realizzeremo delle zone dedicate alle famiglie”, annuncia l’assessore Carla Palone. In totale sono otto le attività nel lido pubblico, tre delle quali già pronte a far degustare un caffè o un aperitivo in riva al mare. La stagione 2019 avrà una novità: il villaggio per bambini, con baby sitter e animazione. Come spazio dedicato alle famiglie per contribuire al relax anche dei genitori. Confermato il perimetro dedicato ai cani, tra box recintati e ombrelloni. Oltre alla piscina prefabbricata e ai giochi in acqua.

Da giorni gli operai comunali stanno provvedendo a potare alberi e le aree verdi. Mentre la zona più a sud di Torre Quetta, quella “periferica”, necessita di piccoli interventi di restyling: altalene vandalizzate, pontili arrugginiti, bagni con pezzi mancanti, accesso al mare difficoltoso (foto in basso).

 

 

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here