Cabtutela.it
acipocket.it

La ripartizione Servizi demografici comunica che a decorrere da domani, martedì 9 aprile, le dichiarazioni di residenza possono essere presentate, oltre che presso l’Anagrafe centrale, in corso Vittorio Veneto 4, anche presso le delegazioni Oriente, in via Luigi Pinto 3, e Carbonara, in via Ospedale di Venere 10, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, per un  massimo di 10 utenti per delegazione.

L’interessato dovrà portare con sé la documentazione e la modulistica compilata e sottoscritta da tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare, completa di tutti gli allegati.

Si precisa inoltre che le istanze relative alle iscrizioni in convivenza e quelle relative alle persone senza dimora dovranno essere presentate unicamente presso l’Anagrafe centrale.

La modulistica, disponibile presso la sede centrale, presso tutte le delegazioni e gli sportelli URP, è disponibile a questo link.

La scheda completa del servizio, con tutte le informazioni utili, è invece disponibile a questo link.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui