Tra tre anni Bari avrà finalmente una stazione per i bus extraurbani. Lo ha annunciato oggi Silvio Gizzi, amministratore delegato di Grandi Stazioni Rail, durante un sopralluogo.

I lavori, a carico di Grandi Stazioni, prevedono la demolizione di un fabbricato attualmente esistente e l’allestimento di un’area con servizi che potrà ospitare fino a dieci bus contemporaneamente. Per un finanziamento complessivo di 2 milioni e mezzo di euro tra opere e progettazione.

“L’anno prossimo – ha detto il sindaco Antonio Decaro – cominciano i lavori per il terminal bus. Finalmente libereremo l’estramurale da tutti quei pullman che si fermano con inevitabili problemi per i viaggiatori, costretti a trascinarsi le valigie in mezzo al traffico. Questa sarà una opera importante per la città”.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. egregio sindaco basterebbe per ora un vigile che regolamenta il traffico pedonale in entrata e uscita dai sottopassi certo non farebbe cassa ma aiuterebbe il traffico

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here