Cabtutela.it
acipocket.it

Tra tre anni Bari avrà finalmente una stazione per i bus extraurbani. Lo ha annunciato oggi Silvio Gizzi, amministratore delegato di Grandi Stazioni Rail, durante un sopralluogo.

I lavori, a carico di Grandi Stazioni, prevedono la demolizione di un fabbricato attualmente esistente e l’allestimento di un’area con servizi che potrà ospitare fino a dieci bus contemporaneamente. Per un finanziamento complessivo di 2 milioni e mezzo di euro tra opere e progettazione.

“L’anno prossimo – ha detto il sindaco Antonio Decaro – cominciano i lavori per il terminal bus. Finalmente libereremo l’estramurale da tutti quei pullman che si fermano con inevitabili problemi per i viaggiatori, costretti a trascinarsi le valigie in mezzo al traffico. Questa sarà una opera importante per la città”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

  1. egregio sindaco basterebbe per ora un vigile che regolamenta il traffico pedonale in entrata e uscita dai sottopassi certo non farebbe cassa ma aiuterebbe il traffico

  2. ERA ORAAAAAA!!!!!!!! Dopo tanti anni in cui i bus extraurbani, ed i tanti bus MAROZZI provenienti da Roma e da Gallipoli, si fermavano in Estramurale Capruzzi per far scendere, e per imbarcare i passeggeri, creando non pochi disagi agli automobilisti, finalmente il Sindaco DeCaro, e GrandiStazioni, sono giunti ad un Accordo per la realizzazione del Terminal Bus, finalmente gli abitanti di via Capruzzi non saranno più costretti a chiudere le finestre d’estate, per non respirare i fumi generati dagli scarichi degli autobus in sosta!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui