Grandi pulizie da parte dell’Amiu sulle spiagge di Bari, da nord a sud, in vista del lungo  ponte di primavera, tra Pasqua, Pasquetta, il 25 aprile e il primo maggio. Gli operatori dell’Amiu stanno ripulendo il litorale: dopo Pane e pomodoro, San Girolamo, Palese ieri erano a San Cataldo.  Sono in corso anche i piccoli interventi di manutenzione, dai pontili arrugginiti o danneggiati dalle mareggiate agli arredi distrutti dai vandali. Nelle prossime settimane sono attese le ruspe per abbassare i ciottoli e ripristinare le due spiagge realizzate l’anno scorso a San Girolamo.

Per domani mattina è invece prevista l’inaugurazione della spiaggia di Torre Quetta. In totale sono otto le attività nel lido pubblico, tre delle quali già pronte a far degustare un caffè o un aperitivo in riva al mare. La stagione 2019 avrà una novità: il villaggio per bambini, con baby sitter e animazione. Come spazio dedicato alle famiglie per contribuire al relax anche dei genitori. Confermato il perimetro dedicato ai cani, tra box recintati e ombrelloni. Oltre alla piscina prefabbricata e ai giochi in acqua.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here