Il weekend di Pasqua si conferma all’insegna del beltempo. A Bari questa mattina decine di famiglie e sportivi hanno scelto il lungomare per godere delle temperature lievemente oltre la media stagionale (percepita fino a 21 gradi). Un anticipo di estate nel tipico scenario urbano della spiaggia di Pane e Pomodoro, dove i più coraggiosi si sono tuffati in mare nonostante la temperatura dell’acqua si aggira intorno ai 16 gradi. La leggera ventilazione ha favorito anche la pratica del wind surf.

Le previsioni meteo annunciano cielo sereno o poco nuvoloso anche per domani, domenica 21 aprile, il giorno della Pasqua 2019. Un netto peggioramento climatico si prefigura per lunedì 22, Pasquetta, quando si prevede cielo coperto o poco nuvoloso con piogge consistenti in tarda serata. A rovinare la gita fuori porta però potrebbe essere il vento forte (fino a 51km/h). Ma si tratta dello scirocco, quindi un vento da sud e caldo.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here