“L’ex mercato coperto di Poggiofranco, tra via Carrante e via Di Cagno, è una struttura comunale di circa 2000 mq abbandonata, senza motivazioni, da oltre 10 anni”. E’ la denuncia dell’associazione Sos Città che ripropone l’annosa questione sulla struttura che nel recente passato era stata occupata come centro sociale per poi restare vuota.

“Impensabile che qualcuno ad oggi possa prendere la struttura in gestione dati i tantissimi danni presenti – spiega Danilo Cancellaro -. È necessario una riqualificazione del proprietario, il comune di Bari. L’area perimetrale è completamente pericolante, la sporcizia regna sovrana e i danni alla struttura non sono indifferenti data la presenza di numerosissime ed evidente infiltrazioni d’acqua”.

I residenti in particolare lamentano la formazione di allagamenti sul tetto che favoriscono la proliferazione di insetti e zanzare, soprattutto d’estate.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here